Karamoh ai ferri corti con il Bordeaux: possibile rientro anticipato all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, il Bordeaux pronto a mandare indietro Karamoh: ecco perché

Yann Karamoh potrebbe rientare in anticipo all’Inter dal prestito al Bordeaux, dove il giocatore è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari

Oltre a fare i conti con i problemi di campo dove la vittoria manca dal termine del girone di andata, in queste ore l’Inter deve fare i conti con la situazione legata al futuro di Yann Karamoh, esterno francese che sta disputando la stagione in prestito al Bordeaux, ma che potrebbe rientrare con molto anticipo a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Bordeaux ha messo fuori rosa Karamoh

L’esterno francese sta vivendo questi ultimi giorni al Bordeaux da separato in casa. Karamoh, infatti, prima non è stato convocato dall’allenatore della squadra transalpina per la partita di domenica contro il Marsiglia e in seguito è stato messo fuori rosa.

Questa situazione sarebbe derivata da alcuni comportamenti tenuti dallo stesso ragazzo che durante il match di Ligue 1 contro lo Strasburgo si è fatto espellere. Ricardo Gomes, allenatore del Bordeaux, ha criticato l’atteggiamento del ragazzo, sia nel dopo partita, sia nel giorno seguente durante l’allenamento. Questa serie di comportamenti non corretti del giocatore avrebbero portato prima l’allenatore a non convocarlo e poi la società a metterlo fuori rosa.

Yann Karamoh
fonte foto https://www.facebook.com/mybloodisblackandblue/

Karmoh fuori rosa: possibile rientro anticipato all’Inter

Ad aggravare ulteriormente la già complicata situazione sarebbe stato ancora una volta lo stesso ragazzo che durante una riunione con i dirigenti del club transalpino in cui era presente anche l’allenatore, avrebbe detto di sentirsi un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti.

La situazione è precipitata e il rapporto tra Karamoh e il club francese sembra ormai compromesso tanto che si fa sempre più strada l’ipotesi di un ritorno anticipato all’Inter. In caso di rientro anticipato Karamoh non potrebbe essere utilizzato dai nerazzurri né in campionato né in Europa League, essendo già scaduti i termini per presentare le liste dei giocatori che possono prendere parte ad entrambe le competizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 15:22

Milan, tutto su Saint-Maximin: c’è l’ok del giocatore

nl pixel